Mercedes-Benz MobiloVan.
Il vostro soccoso stradale rapido e gratuito.

Un team per una mobilità senza confini

Ovunque siate e in qualsiasi momento Mercedes-Benz garantisce la vostra mobilità, in modo che la vostra attività non si fermi e voi possiate arrivare a destinazione il prima possibile. MobiloVan spazia dall'intervento rapido e competente di un nostro tecnico Service24h sul luogo del guasto alla fornitura di un veicolo sostitutivo. Questi sono solo alcuni dei servizi inclusi in Mercedes-Benz MobiloVan (vale per veicoli con prima immatricolazione dal 01.10.2012).

Mobilità senza preoccupazioni per ben 30 anni

Noi abbiamo fiducia nei nostri veicoli. A tal punto che potete rinnovare gratuitamente Mercedes-Benz MobiloVan [1] per ben 30 anni. È sufficiente semplicemente un intervento di assistenza presso un'officina autorizzata Mercedes-Benz. In seguito MobiloVan si rinnova automaticamente fino all'intervento successivo per un massimo di 30 anni. È sempre possibile ripristinare MobiloVan, persino quando sono passati molti anni dall'ultimo intervento di manutenzione.

Mantenete la mobilità in tutta Europa

Nel caso doveste subire un guasto all'estero, Mercedes-Benz vi permette di ripartire rapidamente grazie a una delle reti di assistenza più capillari d'Europa. Nella maggior parte dei casi vi permettiamo di riprendere subito il vostro viaggio direttamente dal luogo del guasto.

*MobiloVan vale per le vetture con prima immatricolazione dal 01.10.2012.