Digital Service Booklet.

I dati dell'assistenza in un clic.

Il Digital service booklet [1] sostituisce il vostro abituale libretto di manutenzione e consente al Punto di Assistenza Mercedes-Benz di documentare con precisione e puntualità tutti gli interventi d'assistenza eseguiti.
Il Digital service booklet è archiviato in modo sicuro e protetto per tutta la vita del veicolo nella banca dati centrale Mercedes-Benz e, all'occorrenza, è possibile realizzare una cronologia completa degli interventi d'assistenza.

I vantaggi in breve

Più sicurezza in caso di smarrimento

Nella remota ipotesi il vostro Digital service booklet si perdesse, possiamo accedere ai dati di assistenza del tuo veicolo direttamente online e darti informazioni in qualsiasi momento.

Più comfort in caso di soggiorni all'estero o cambio di officina

Possiamo accedere ai dati sull’assistenza del tuo veicolo anche all'estero, offrendoti un aiuto rapido e professionale ovunque tu sia. Inoltre ti diamo la certezza di poter continuare a registrare senza lacune tutti gli interventi sul Digital service booklet, anche dopo un periodo di permanenza all’estero o un cambiamento di officina.

Maggiore stabilità del valore grazie alla sicurezza contro le falsificazioni

Il Digital service booklet documenta, a prova di falsificazione, le percorrenze chilometriche e l'entità dei lavori di assistenza eseguiti. E questo può aumentare il valore di rivendita del tuo veicolo commerciale Mercedes-Benz. Anche in caso di acquisto di un veicolo usato, il Digital service booklet offre all'acquirente una maggiore sicurezza riguardo lo status effettivo del veicolo.

[1] Disponibile per i veicoli commerciali da ottobre 2012.