Service24h Mercedes-Benz

Assistenza continua 24 ore su 24

Con il tuo veicolo viaggi sempre in totale sicurezza. Se però il veicolo dovesse presentare qualche problematica, la professionale Assistenza Mercedes-Benz ti aiuta a raggiungere la meta.

Sempre al vostro fianco

Siamo a disposizione a tutte le ore 365 giorni all'anno, al numero gratuito 00800 3 77 7777 [1365 ], in tutta Europa (in alternativa tramite MB Contact [2] nella rubrica della vostra autoradio). Un tecnico dell'assistenza Mercedes-Benz ti aiuterà e, ove possibile, riparerà il veicolo direttamente su luogo del fermo, così da riprendere il viaggio.

Mercedes-Benz MobiloVan

In caso di fermo per un guasto tecnico, la garanzia di mobilità Mercedes-Benz MobiloVan di serie [3] copre i costi di molti servizi. Per esempio soccorso in loco, traino, veicolo sostitutivo, taxi, hotel e altro. Nei primi due anni dopo la prima immatricolazione, Mercedes-Benz MobiloVan vi offre inoltre speciali servizi di mobilità in caso di soste in officina in regime di garanzia e correntezza.

[1] Gratis. Le chiamate da reti mobili possono essere a pagamento. Nei Paesi europei non inseriti nel circuito: +39 02 38591329 (a pagamento da rete fissa).
[2] Requisiti: l'autoradio è collegata di primo equipaggiamento a un telefono cellulare pronto per l'uso. Verranno addebitati soltanto i costi di collegamento da cellulare a rete fissa.
[3] Mercedes-Benz MobiloVan nella versione attualmente valida è disponibile per i modelli Sprinter, Vito, Citan e Marco Polo ACTIVITY.
Dalla prima immatricolazione ha una validità di 2 anni senza obbligo di manutenzione, si rinnova automaticamente fino alla manutenzione successiva presso un Punto di Assistenza Mercedes-Benz autorizzato per un massimo di 30 anni.
I servizi di Mercedes-Benz Mobilo nella versione attualmente valida sono applicabili ai modelli Classe V, Classe X e Marco Polo.