Pronti per rimettersi in viaggio

Sempre in pista, con Mercedes-Benz MobiloVan.

Mobilità illimitata

Ovunque tu sia e in qualsiasi momento Mercedes-Benz ti garantisce la mobilità. La tua attività non conosce battute d’arresto, per farti arrivare a destinazione il prima possibile. L’offerta Mercedes-Benz MobiloVan [1] spazia dall'intervento rapido e competente di un nostro tecnico Service24h sul luogo del guasto, alla fornitura di un veicolo sostitutivo. E questi sono solo alcuni dei servizi inclusi in Mercedes-Benz MobiloVan.

Mobilità senza preoccupazioni per ben 30 anni

Abbiamo fiducia nei nostri veicoli. A un punto tale che Mercedes-Benz MobiloVan può essere rinnovato gratuitamente fino ad un massimo di 30 anni. È sufficiente un intervento di manutenzione presso un'officina autorizzata Mercedes-Benz e MobiloVan si rinnova automaticamente fino al successivo intervento di manutenzione, per un massimo di 30 anni. È sempre possibile ripristinare MobiloVan, persino quando sono passati molti anni dall'ultimo intervento di manutenzione.

Per la mobilità in tutta Europa

Con Mercedes-Benz MobiloVan si può andare sul sicuro in tutta Europa. Grazie alla fitta rete di Punti di Assistenza Mercedes-Benz autorizzati, Mercedes-Benz MobiloVan offre un soccorso rapido sul posto e molti altri servizi utilissimi. Nella maggior parte dei casi ti permettiamo di riprendere il viaggio a bordo del tuo veicolo direttamente dal luogo del fermo.

[1] Mercedes-Benz MobiloVan nella versione attualmente valida è disponibile per i modelli Sprinter, Vito, Citan e Marco Polo ACTIVITY.
Dalla prima immatricolazione ha una validità di 2 anni senza obbligo di manutenzione, si rinnova automaticamente fino alla manutenzione successiva presso un Punto di Assistenza Mercedes-Benz autorizzato per un massimo di 30 anni.
I servizi di Mercedes-Benz Mobilo nella versione attualmente valida sono applicabili ai modelli Classe V, Classe X e Marco Polo.